Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Pesci tropicaliPer parlare di tutto quello che concerne i pesci tropicali: Le esigenze, la riproduzione, la compatibilità, l’habitat, ecc.l’habitat, ecc.
ragazzi cercando un po su internet ho confrontato il mio red p(credo) con quelli visti nelle altre foto e a mio pare non sembra uno di loro(almeno credo)vi posto la sua foto
grazie...finalmente qualkuno ke mi ha risposto....cmq vi posto tutte le foto ke ho....allora dovrebbe essere circa un 4-5 cm....e di avannotti me ne ha fatto solo tre in 5 covate....cmq l ultima è ancora in atto....questo qui dovrebbe essere il maskio mentre la femmina al momento non ho la foto....
ragazzi cercando un po su internet ho confrontato il mio red p(credo) con quelli visti nelle altre foto e a mio pare non sembra uno di loro(almeno credo)vi posto la sua foto
Dovresti fargli una foto di lato. Cosi' non si capisce tanto e sembra un incrocio nigroXheros.