Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Tecnica e allestimento NanoreefPer parlare della tecnica, dell’allestimento, della chimica e di quanto non contemplato nelle altre sezioni inerente ai Nanoreef.
Salve a tutti,
sto studiando per realizzare un nano reef. Le misure che penso di riuscire a raggiungere sono 40x40x40/50(h). Però, pensando al futuro prossimo, mi sorge un dubbio: sono al quinto anno di scuola superiore e, con l'aiuto di dio, a settembre andrò all'università a Roma. Adesso la mia domanda è la seguente: potrò spostare, una volta avviato, il mio acquario? Qualcuno ha già spostato il proprio acquario facendogli fare un tratto autostradale?
Non sarebbe meglio avviare la vasca quando sei a Roma? Risparmieresti un po di stress a te e soprattutto alla vasca.
Poi se hai fretta segui il consiglio di Sandro.
Credo che il consiglio di francescoCic sia il migliore, considera anche
che, quando sarai all'universita', con ogni probabilita',non avrai la stessa abitazione per tutta la durata dei tuoi studi
Cazz... Sandro mi fai paura, sei un Database ambulante!
Ale, potrebbe interpretare benissimamente l'androide Data di Enterprise
MercurioCapri, scusa l'OT
Aggiungo che la considerazione di koilos è giusta, a meno che non sei sicuro di avere la stessa abitazione per mooooolto tempo , altrimenti con ogni probabilità devi organizzare un trasloco ogni anno
ragazzi..
confermo.. e' un macello fare il trasloco... acqua, coralli, rocce ovunque..
con cio' non e' impossibile.. preparati agli insulti di tutti gli inquilini della casa
Eheheh grazie ragazzi per le numerose risposte! Penso che lo farò a breve e lo lascerò in eredità a mio padre E poi ne farò uno lì più piccolo.. sui 30 litri tanto a Roma, ho notato che ci sono moltissimi negozi fornitissimi.
@Regulus: ho fatto la primina perchè sono nato il 31 gennaio!