Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
ho aggiornato la vasca un mese fa ho cambiato la rocciata inserito gli sps e cambiato le luci ora ho 2*250hqi+4*39t5ATI non ci sono i pesci perche purtroppo c'è stata una strage con l'odinum(vedere sezione malattie) fatemi sapere che ne pensate le foto fanno un poschifo ma meglio non so fare
ciao crisalide quando vuoi io sono sempre qui mandami un mp.per gli animali ho preso per iniziare quelli piu facili po col tempo aggiungo tantpo ho ancora spazio la crescita è buona oggi è un mese che li ho e sono cresciuti circa un cm.
Rapper, hai fatto un bel fritto misto pero' eh? Mettendo gli sps avrei lasciato perdere l'anemone che se si sposta o ti muore fa una strage..e occhio all'euphillia che nell'estroflettere puo' urticarti la histrix!
wortice per l'heufilia non c'è problema è sotto controllo mentre l'anemone lo avevo gia prima di mettere gli sps e devo dire che mi piace molto dove sta se in seguito mi dara problemi lo togliero.per il fritto misto non sono daccordo in natura visto dal vivo ci sono sps sarco e anemoni tutti insieme nello stesso luogo.
Rapper, hai fatto un bel fritto misto pero' eh? Mettendo gli sps avrei lasciato perdere l'anemone che se si sposta o ti muore fa una strage..e occhio all'euphillia che nell'estroflettere puo' urticarti la histrix!