Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Salve, le cuffie per il reattore elettronico sono le stesse che per il reattore normale a ballast?
Inoltre, posso mettere 3 neon 18w a distanza di 2 cm si e no l'uno dall'altro? ci sono problemi?
Grazie in anticipo
fammi capire bene intendi dire se le cuffie vanno bene sia da una parte che dall'altra?si..vanno bene su entrambi i tipi,ma mi sembra che hanno attacchi diversi..proprio la scorsa settimana ho sostituito un normale reattore a ballast da 18 w con uno da 36w elettronico riutilizzando le stesse cuffie..PERò HO DOVUTO TAGLIARE LA SPINETTA che serviva per collegarle al reattore a ballast.comprate un altro paio di cuffie le ho collegate in serie con le prima!! ho così potuto usufruire di un unico reattore elettronico da 36w per far funzionare 2 lampade da 18!!!!!!!!