Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la pių grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunitā occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrā richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalitā principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Fai da te marinoPer parlare delle tecniche di costruzione artigianale, per presentare le vostre realizzazioni, e per avere informazioni su dove reperire materiale ed attrezzatura risparmiando tempo e denaro.
__________________ Ho sempre amato la vita. Chi ama la vita non riesce mai ad adeguarsi, subire, farsi comandare. Chi ama la vita č sempre con il fucile alla finestra per difendere la vita Un essere umano che si adegua, che subisce, che si fa comandare, non č un essere umano.
allora per la struttura ho usaato legnoo mdf da 4mm verniciato e trattato con float per imbarcazioni poi ho usato del polistirolo trasparente per l'anello sopra la vasca e polistirolo specchiato per fare uno pseudo ruflettore per recuperare la luce che usciva dalla vasca poi dei profilati in alluminio per fare le finiture per richiamare il mobile (anche questo fatto tutto fai-da-te ) tot spesa 45