Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
qualcuno e' riuscito a registrarsi sul sito e scaricare i file delle disponibilita' ?
mi sono reso conto stasera della loro esistenza guardando la Home di AP...
be, essendo sulla home page di AQUAPORTAL pensavo fosse per tutti...
ad ogni modo puo' essere...
forse Marco o chi gli ha proposto il banner lo sa...
intanto gli ho mandato anche una mail
Se il Cliente è consumatore, una volta conclusa la procedura d'acquisto provvederà a stampare o salvare copia elettronica e comunque conservare le presenti condizioni generali di vendita, nel rispetto di quanto previsto dagli artt. 3 e 4 del Dlgs 185/1999 sulle vendite a distanza.
la parola "consumatore" non e' "Rivenditore"
...un CONSUMATORE non ha partita IVA
penso non interessi a nessuno perche' sembra si tratti di una ditta riservata a rivenditori del settore. Credo di dedurre questo dalla dichierazione sulla home page e dalle foto dove si vede che e' un sistema di importazione stabulazione e rivendita.
"dal 1991.... leader nelle importazioni e rivendita all'ingrosso di pesci di acqua dolce e marina, piante acquatiche, coralli duri e molli. " Se fosse aperta ai consumatori sarebbe veramente interessate vista l'estensione notevole delle vasche. Se ne sai di piu' fammi sapere, fra l'altro e' vicina a casa mia...