Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Ecco alcune foto dello sfondo appena siliconato della mia nuova vasca,120x80x60h.
Domani farò la rocciata e posterò qualche altra foto.
Il buco che si vede è per una delle 2 vortech.
sicuramente darà un aspetto più realistico ad allestimento ultimato...........
come l'hai realizzato?
diciamo ke è la concorrente della Korallenwelt,quella del riffkeramik,la Kw lo fa in ceramica,l'atoll riff deco lo fa con rocce marine/jumbo....
Bello quello sfondo e mi pare che anche i materiali usati siano studiati molto bene.
Ho optato x questo rispetto al riffkeramik xchè usa materiali + naturali e xchè ho letto su alcuni forum tedeschi che il riffkeramik in ceramica col tempo c'è il riskio che rilasci piombo.... -28d#