piccolo problemino, chiede soluzione :-)
ciao a tutti vi ricordate di me avevo avuto problemi con un acquario e non avendoli risolti sto cercando d'impratichirmi di più con un acquario più piccolo e pesci più facili, solo che avrei bisogno di un consiglio, la mia ragazza per la befana ha comprato una vascetta con dentro 3 pesci un celestiale, un black moore ed un cappuccetto rooso( cosi mi hanno detto che si chiama) allora essendo dei pesci rossi non hanno avuto grandi problemi ad ambientarsi all'acqua (che è totalmente del rubinetto)però poi io ho pensato che visto che anche se sono pesci piccoli un po' sporcano e allora gli ho regalato un piccolo filtro interno per non dover cambiare ogni volta totalmente l'acqua come si fa quando si compra un pesce rosso e lo si mette in una bolla.l'acqua è migliorata molto, si è pulita,però crea un po' di corrente che sposta un po i pesci mentre nuotano, noi non vorremo che morrissero quindi chiedo voi pensate che è giusto tenerlo o sarebbe meglio levare questo piccolo filtro. il problema è la pompa che fa uscira l'acqua troppo forte per le dimensioni della vasca, altrimenti c'è un modo per poter diminuire la pressione dell'acqua che riesce nell'acquario?
spero tanto mi aiutiate anche questa volta il problema non è enorme alla fine. grazie a tutti
la vasca ad occhio dovrebbe essere di una 10 di litri
|