Mobi,
I pagliacci non sono un "problema"..per capirci..puoi fare un ambiente intorno a loro, come meglio preferisci. Io, come moltissimi altri, ho 2 ocellaris in vasca, essendo alla fine quasi un "simbolo" per un acquariofilo marino..mi piacciono molto come pesci, quindi puoi sbizzarrirti come vuoi riguardo ad una vasca che ha loro come ospiti.
Essendo pesci relativamente "facili", non hai problemi di compatibilità con tutti i molli o duri anzi, come ben sai, con i molli vanno (tranne i miei -04 ) spesso in simbiosi.
Ti sconsiglio gli anemoni, come avrai letto o leggerai, sono molto pericolosi per le vasche, in quanto se muoiono rilasciano sostanze che potrebbero causare la morte dell'intera vasca. Ci sono altri "surrogati" con cui potrebbero andare in simbiosi (sarco, capnelle, cladielle ecc ecc), ma non è nemmeno scontato che ci vadano.
Un pozzetto angolare non ti darà particolari problemi a livello estetico, avendo un lato a parete, in ogni caso ci sono alternative come gli scarichi xaqua o un'idea che ha avuto Fappio ultimamente (sbircia in "reef caffè"). La mia vasca è circa come la tua, ovvero 90 x 70 x 60..guarda le foto (nel link, non nel profilo

) e fatti un'idea di cosa puoi mettere

..ovvero tutto..l'unico limite è la dimensione della vasca..quando sei pieno ti fermi!
La sump dipende..a mio parere non farla più alta di 40/45 cm, per le dimensioni dipende anche dallo spazio che hai a disposizione..secondo me più grande è e meglio è, fermo restando l'altezza.
Skimmer ti consiglio un H&S 150 od equivalente come litri trattati, reattore (più avanti

) i soliti..LG, Korallin ecc ecc (io ho un LG1400i).
Movimento 2 stream 6000, possibilmente con multicontroller.
Come luce dipende da un po' di cose..io amo e metterò Lumenarc III per tutta la vita

..HQI tagliata da 2 o più attiniche..la luce notturna te la dà il multicontroller 7095 della tunze..sulle tue misure basta ed ha un bell'effetto.