ciao a tutti sto allestendo un cayman scenic da 300 litri con l'idea di mettere una coppia di ram degli scalaretti e una 20 di cardinali.proprio oggi al negozio ho visto degli scalari appena arrivati(quindi in buona salute perchè è una nidiata di un privato)sui 3 cm ,color argento con striscie e puntini scuri e occhi rossi con una striscia nera,c'era scritto scalari LEOPARD ne sapete qualcosa a riguardo????l'acquario gira con fondo e legni da un mese e mezzo e credo sia già passato il picco dei nitriti.posso mettere i 5 scalarini (non li ho comprati aspetto vostre risposte)dentro l'acquario ,anche senza piante.??(le piante arriveranno tra un mese perchè ho fatto un ordine specifico di circa 20 varietà,ho studiato un mese sul layout)ps ho già concordato con il mio negozio di fiducia che quando saranno grandi e si sarà formata una coppia i restanti li restituirò(potrei tenere 2 coppie in 300l invece di una??)i valoro sono ormai stabili da 2 settimane ph 6,5 kh 3 nitriti assenti .rispondetemi al più presto così domani li vado a prendere(sempre con il vostro benestare)sono troppo carini.ho letto anche che sarebbe stato meglio mettere prima i cardinali ma credo che non ci sia pericolo perchè gli scalarini sono piccoli piccoli,in più i cardinali che tratta il mio negozio di fiducia sono di circa 2 cm pieni.grazie