Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
PoecilidiPer parlare di tutto quanto concerne i Guppy, Platy, Velifere, Molly, ma anche su altri Poecilidi e famiglie (vivipare e ovovivipare) affini come Goodeidi, Emiranfidi e Anablepidi. Le esigenze, la riproduzione, la compatibilità, l’habitat, ecc.
Salve a tutti, Una guppy ha un comportamento diverso degli altri speso va in superficie a fare bollicine di aria e hanno sempre fame gli alimento 2 o 3 volte al giorno con tetra guppy ( i dati del acquario sono nel profilo e i valori del acqua sono tutti benino) grazie a tutti. A sono 3 guppy 1 M e 2 F e penso tutte due le f siano in cinta
non preoccuparti, a meno che la vedi boccheggiare visibilmente e non scendere mai (i guppy tendono a stare verso la superficie e tieni conto che ognuno ha il suo carattere e la sua posiz preferita).
ciao, ba
una delle mie guppe invece odia il mangime tetra guppy ma invece va matta x le larve rosse della sera e mi tocca darle da mangiare dp ke gli altri hanno finito senno' mi deperisce poverina
Grazie a babaferu e cando87 per le risposte e Auguri a tutto il forum di felice Anno Nuovo , scuasa cando87 come si chiama il mangime della Sera delle larve rosse?