Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
che ha l'attacco RX7s ,e che costa abb poco, è gia adatta all 'uso acquariofilo tramite la sola sostituzione del bulbo con uno adatto o necessita di ulteriori modifiche???
Una volta che l'attacco e' lo stesso e stassa uscita di corrente non si puo sbagliare. Se noti alcuni adottano proprio i faretti industriali. Io sinceramente non ho mai provato pero' ne ho visti in giro sopra gli acquari
Aspetta consiglio da chi lo ha sull propria
AlbertPD, ne avevo uno simile, devi solo sostituire il bulbo, se non erro quello in dotazione della osram è tra i 5000-6000 k (l'importante è che l'attacco sia rx7s e non rx7)