Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Saper comprare (Dolce)In questa sezione potrai chiedere DOVE reperire un animale o un prodotto acquaristico, fare segnalazioni su arrivi nei negozi, chiedere consigli su negozi on-line e non, proporre acquisti di gruppo e lasciare commenti sulle tue esperienze al riguardo.
dipende dal prezzo che trovi in negozio
personalmente ho trovato un negozio che incredibilmente costava meno che su internet (ovviamente lo stesso acquario ) e quindi .........
Anch'io ho comprato il mio su internet...arrivato in perfetto stato + pompa+co2+ghiaia...ecc, ecc, ecc
Le uniche cose che compro dal pescivendolo sono le piante....e è da vedere perche sul mercatino ho anche comprato delle piante
io ho dato uno sguardo anche su abissi e acquaingros,ma non mi sembrano cosi conveniente,poi che marca consigliate,io conosco solo juwel e koro,quali altre marche ci sono
grazie
io ho acquistato su petingross tramite ebay e con un'asta ho fatto un superaffare su uno tenerif stylus 120 da 217 litri. E'arrivato in ottime condizioni