Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Saper comprare (Dolce)In questa sezione potrai chiedere DOVE reperire un animale o un prodotto acquaristico, fare segnalazioni su arrivi nei negozi, chiedere consigli su negozi on-line e non, proporre acquisti di gruppo e lasciare commenti sulle tue esperienze al riguardo.
salve a tutti, ho contattato il tipo della amazon exotic import chiedendogli spiegazioni sui prezzi di spedizione e mi ha risposto così:
shipping cost to Venice will be around 6,50 EURO / kg.
Packing charge: 8 EURO / Box
Handling / AWB: 125 EURO
Quindi io se prendo un pesce da 20 euro ne ho 139,50 di spedizioni?
Qualcuno che ha già acquistato da qusto sito potrebbe dirmi se ho ragione o mi sbaglio?
ahaha grazie a tradurlo ce l'avevo fatta anch'io ;)
Handling può stare anche come disbrigo pratiche. Non vorrei che fosse la tassa aeroportuale. purtroppo non so come tradurre la sigla AWB
"La lettera di vettura aerea, nota anche con il nome in lingua inglese Air Waybill (AWB), è il documento tipico del trasporto merci a mezzo aereo che viene emessa per merci caricate sia su aerei esclusivamente addetti al carico merci (all-cargo o Freighters) sia entro le stive di aerei addetti al traffico passeggeri."
grazie prof lol
Comunque ho riscritto al tipo del sito e lui mi ha consigliato di fare un'ordine in gruppo per ammortizzare gli alti costi di tasse aeroportuali
da quel che ho capito al dettaglio, ma per acquistare in gruppo basta che ci sia uno che raccoglie i soldi e glieli manda e poi va a prendere il carico in aeroporto con chi vuole