Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
ragazzi in attesa di trasferire il mio bel veliferum in una vasca adatta ai suoi bisogni di spazio vorrei però tenerlo in forma per quello che posso...i puntini pare sia riusciti a guarirglieli a meno che nn sia una remissione per una futura fase acuta, cmq il cibo liofilizzato o granulare piccolo adatto alla sua bocca nn lo mangia temo che per lui prenderlo in superficie sia un po' difficile data la voracità dei chromis e dell'ocellaris ed anche quando sta per..lo vedo che nn lo mangia... spizzica alghe tutto il dì ma nn so se bastino..che posso fare deve ancora attendere 2 settimane che il futurò papà torni da un viaggio...
Get out of your apartment. Meet a member of the opposite sex. Stop the excessive shopping and masturbation. Quit your job. Start a fight. Prove you're alive. If you don't claim your humanity you will become a statistic. You have been warned.