Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
sono pterapogon kauderni amphiprion ocellaris,amphiprion perkula,amphiprion clarkii,hippocampus kuda,i borburi,gobidon okinawe,chrysiptera parasema,alcuni pseudocrmomidi e quasi tutti gli amphiprion(come citato in precedenza)ormai le specie riprodotte incominciano a raggiungere una cifre ragguardevole...
I pesci che si riescono a riprodurre in acquario grossomodo sono quelli che ti hanno detto ma non puntare a fare un acquario solo per la riproduzione dei pesci, che è una cosa relativamente complicata. Pensa a fare un bel acquario con pesci idonei, poi se capita la riproduzione ancora meglio!
Vendo nano Reef di 60 litri completo di lampada led.
Vi ringrazio per le vostre risposte...., la mia domanda nasceva dal fatto che non farebbe male qualche introito in maniera tale da sostenere le spese di questo hobby, qualcuno mi sa dare qualche altro consiglio...???Su quale specie potrei orientarmi???
falco0, concordo con ede, io ho introdotto i pterapogon senza nessuna intenzione di farli riprodurre e poi.... ci sono nove piccoli che stanno crescendo!!!! Penso che più pensi alla riproduzione e meno riuscirai nel tuo intento!!! Prendi dei pesci che piacciano a te e che siano adeguati alla tua vasca