Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Altri organismiPer parlare di tutto quanto concerne gli invertebrati come echinodermi, gasteropodi, crostacei, spirografi ed altri policheti, tridacne ed altri molluschi, tunicati, spugne, ecc. E per chiedere informazioni e se avete dei dubbi riguardo strani organismi nati spontaneamente nel vostro acquario.
e a mè queste per lo meno crescono da sole e con poche cure ,ma a parte gli scherzi 1 non ricordo il nome, 2 non sò se in numero elevato possano fare danni, oh le ho tutte in sump quindi x ora non sono preoccupato ma si sà mai,la mamma che è in vasca sarà 4 cm e danni non ne ho mai visti però.
che dite???
non mi hanno mai fatto danni, anche se qualche utente dice di averle viste su pocillopore e seriatopore.
vedi tu....io le lascio in vasca fino a che non vedo che fanno danni
mah sai che non lo so?
Sono sempre nascoste dentro la rocciata,ogni tanto ne vedo sbucare una di notte ma sempre andandoci alla ricerca...del resto ne avevo solo tre adesso non saprei....ma la velocità di riproduzione è come le asterine o piu' lenta?
CIKO, guarda dipende e non so ancora da cosa, in alcuni momenti ne sono letteralmente invaso, in altri invece ne vedo relativamente poche e mai piccole quindi deduco che non sia momento di riproduzione.
ciao, lorenzo