Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Consiglio rapido rapido.
Attualmente monto Philips 865-9650
Non mi trovo malissimo, ma la precedente configurazione era osram e devo ammettere che era un tantino migliore.
Sempre su osram cosa mi consigliate?
1. 86000
2. 9650-965
3. precedente philips?
Consigliatemi un buon trio.
Considerate che è un 80 lt con T8/11W.
Grazieeeeee
Ciao, Fede
Non dobbiamo credere che siano intelligenti solo le persone che la pensano come noi.
Dare una mano agli altri è il modo migliore per tenersi in piedi. (Indro Montanelli)
GladiatorFg, ma se Osram ti ispira più fiducia, metti Osram. E' sempre meglio mettere cose di cui uno è più convinto
GladiatorFg, ma se Osram ti ispira più fiducia, metti Osram. E' sempre meglio mettere cose di cui uno è più convinto
Questo è anche vero, ricordo la precedente osram 860/840/860 e non era niente male.
Penso che però in termini qualitativi il trio Philips 865-9650 sia migliore.
Continuo con le philips anche per non creare troppi "cambiamenti" e problemi di alghe.
Effettuerò lo spostamento del 965 piu "avanti".
Grazie dei cosigli, vi farò sapere.