Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Pesci tropicaliPer parlare di tutto quello che concerne i pesci tropicali: Le esigenze, la riproduzione, la compatibilità, l’habitat, ecc.l’habitat, ecc.
Ho comprato ieri un pesce di fondo, non ricordo il nome ma mi sembra che sia una pecozia, è simile all'ancistrus ma rimane più piccolo.
Non sono riuscito a fare una foto perchè è sempre nascosto, in una sola notte mi ha ricoperto il fondo di feci, qualcuno lo conosce, ma ha questo comportamento? a tutti fa così?
Pleco4ever, CACCASTOP -ROTFL--ROTFL--ROTFL--ROTFL--ROTFL--ROTFL--ROTFL--ROTFL--ROTFL--ROTFL- ti adoro
ride con gli occhi al circo Togni quando l'acrobata sbaglia il salto.
daììì??? e tu in bagno non ci vai mai?? scusa ma che è? se vuoi una vasca sterile riempila con gli squaletti radiocomandati che non fanno cacca, non mangiano e non fanno puzzette, così è sempre tutto pulito
Daì, è normale che i pesci facciano la cacca. Io ho dei platy corallo grandi che a volte tirano di quelle scagazzate,, sembrano vermi da terra -05 -05
daììì??? e tu in bagno non ci vai mai?? scusa ma che è? se vuoi una vasca sterile riempila con gli squaletti radiocomandati che non fanno cacca, non mangiano e non fanno puzzette, così è sempre tutto pulito
Daì, è normale che i pesci facciano la cacca. Io ho dei platy corallo grandi che a volte tirano di quelle scagazzate,, sembrano vermi da terra -05 -05
si ma nel mio acquario di neon,coridoras, siamensis, ciclidi nani nn vedo queste scagazzate come mai questo pesce, scagazza così, se contimua così avrò un acquario pieno di merda tra un mese...
ma queste feci si decompongono piano piano fino a diluirsi o rimangono solidi?
Ommioddìo, è geniale questa discussione!!! predator80, non mi sembra un problema gravissimo, una sifonatina al fondo ogni tanto ed hai risolto il problema!
Oppure puoi prendere un altro pulitore che faccia sto lavoro al posto tuo, sperando che non caghi come il primo!!
predator80, come dice codda di lupo puoi sifonare ogni tanto. tutti i loricaridi che ho visto producono cacca in quantità industriali... più corrente e sifone!
ride con gli occhi al circo Togni quando l'acrobata sbaglia il salto.