Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Fai da te marinoPer parlare delle tecniche di costruzione artigianale, per presentare le vostre realizzazioni, e per avere informazioni su dove reperire materiale ed attrezzatura risparmiando tempo e denaro.
ma ciaoooooooooooo mi serve un info o se qualcuno lo ha già fatto ancora meglio,si riesce a modificare il potenziometro del 7094 ???? mi servirebbe farlo lavorare da 0 a 100%
grazie
Ad ogni modo Gilbertone di sicuro ti sa dire quello che devi fare per azzerarla
abracadabra, devi farti il circuitino della wave-box, che emula il 6091, e con quello bypassi il 7094.
Io ho il 6091 originale, ma nella wave uso una 6100 al posto della 6200 originale, e non dà problemi per ora... ho provato anche con la 6000, stessa solfa.
L'articolo con lo schema è sul fai-da-te del Portale, tra gli articoli, non te lo linko che rispondo dal telefono e in UMTS ogni kb usato è prezioso...