Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
allora circa un paio di settimane fa ho messo le glossostigma per il pratino, ma una domanda su una cosa che non ho trovato (l'ho cercata anche poco l'ammetto ), quanto tempo ci vuole affinche inizi a formare un pratino?
fin ora m'è cresciuta solo in "altezza" ma e rimasta uguale come estensione! (ancora e poco che lo messa lo so).
ho 120watt di luce su un askoll 100. la luce c'è quindi!!
__________________ www.miraforever.com - MIRABILANDIA COME NON L'AVETE MAI VISTA
io ce l'ho ed è un bel prato... almeno adesso, prima non mi piaceva come era cresciuto e l'ho rifatto e ora è carino. ci vuole tanta luce, fondo fertilizzato, co2, e acqua non dura. se prende, da molte soddisfazioni ma non è facilissima come pianta
__________________ Marco
I diritti degli animali sono un dovere degli uomini.
In alternativa alla Glosso anche una Hemiantus Callichtroides 'Cuba' non farebbe schifo. E' epifita, però si trova bene anche sul fondo, fa foglioline microbissime (più o meno 1 mm) e stolona come un nonsocosa. A me piace, ma nessuno dei miei acquari potrebbe ospitarla...