Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Date una occhiata a Foto's per farvi una idea della qualità dei pesci, mentre la "disponibilità" sta sotto Kweek (N/A = non disponibile al momento) ...
Poi, detto ciò:
- se volete un pò di "Mloto Midnight" (2 cm, quello in Foto's - sulla sinistra - è il padre dei miei riproduttori!!!) a buon prezzo, fatemi un fischio.
- Per i TR dipende dalle "fregole" degli stessi oltre che dalle intemperanz3 degli altri (ovvero i Mloto Midnight) ...
Spero fortemente - col nuovo anno - di poterci tornare a fare spese ...
__________________ Francesco Zezza
Le mie vasche, in Italia: 300 lt,
Le mie vasche ad Ha noi: 450 lt,350 lt, 60 lt,10 lt,
I miei laghetti ad Ha noi: 900 lt, Poco importa quanti acquari tu abbia, ne mancherà sempre uno!!!
i pesci sono veramente spettacolari, ma dove si trova questo allevamento?
Belgio, in prossimità di Antwerp. Diciamo che quando vado a trovare Frank e famiglia che sono li vicino ...
Bah, sai come è sprecare certe opportunità è PECCATO!!!
I miei laghetti ad Ha noi: 900 lt, Poco importa quanti acquari tu abbia, ne mancherà sempre uno!!!
Non so (anche perchè non so quando andrò, ma "quando sarà", beh ... un pò di Red Cap ... -05 -05 -05).
Poi se - da subito - vuoi gli "mloto" (giovani); sai come cercarmi ...