|
Originariamente inviata da babaferu
|
la zeolite mi pare funzioni come il carbone x cui temo proprio che si, ti ha filtrato l'octozin.
prima di mettere un ulteriore medicinale, io lascerei i pesci 36 ore in acqua pulita x vedere come va e lasciare loro il tempo di disintossicarsi dal medicinale precedente.
ciao, ba
|
telefonato al negozio e mi han detto che il filtraggio è minimo . tra l'altro nelle indicazione del medicinale l'unico avviso è riportato per il carbone attivo .
Più che altro mi rimane il dubbio per 2 cicli di octozin e delle feci che son rimaste filamentose ( a meno che sia normale che un pesce faccia le feci a filo , ditemi voi a sto punto ) .
cmq in sintesi abbiamo : sfregamento di branchie soprattutto da parte dei barbus , respirazione accellerata per tutti e gli sclari in agiunta stanno spesso in superficie e pare abbiano degli impercettibili fili bianchi della lunghezza di qualche millimetro ( però lo sfregamento sulle foglie non lo vedo )
Altra cosa che ho notato : gli starò dando poco da mangiare che mi vanno a mangiare foglie tenere degli echinodorus? ( i barbus li ho visti fare questo ) .