Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
devo cambiare quanto prima la lampada, poichè quella che ho non mi ha mai soddisfatto più di tanto, è una 250w ma sembra 150w, e non è la mia sola impressione
ora a meno di 6 mesi preferisco cambiare lampadina e magari quella tenerla di riserva.
sono indeciso tra una aquamedic (AB) aqualine 10000 250W fc2 13.000°K o una giesemann Megachrome Marine 250W 12500°k
lo so che il prezzo è quello che è, ma ho deciso di non pensarci, visto le tante delusioni passate
le giesemann sono dichiarate a 13500lumen, non so le ab
che mi dite?
250 w Fc2 14000°K dipende da come vuoi la luce se hao le attiniche vicine e ci metti la 10000 riesci ad avere una luce piu sul bianco!!!