Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la pių grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunitā occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrā richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalitā principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Ragazzi, un esemplare della coppia dei miei Pterapogon da qualche giorno rimane nascosto tutto il tempo tra le roccie, non si fa vedere neanche per il momento della pappa. In pių sembra che stia masticando una big bubble. Ditemi che puō essere che ha in bocca i piccoli che non ci credo!
Come mi devo comportare? Immagino che non gli devo rompere le scatole. Ma poi che altro?
Zeusinettoipu, se sono veramnete piccolini, appena nascono , li devi prendere e metterli in 1 vaschetta separata con 1 riccio diadema e riempirli di artemie appena schiuse
Algranati, grazie per la risposta. Allora userō la vaschetta che uso per far crescere le artemie come nursery. Il momento per separarli dal papā? Li espelle lui dalla bocca?
Un'altra cosa strana..... puō essere che anche i pagliacci siano in amore e stiano creando la coppia? Ogni tanto si trovano vicini e uno dei due vibra tutto come se avesse preso 380 V di scossa
Se č cosė devo cambiare il nome dell'acquario in acquario dell'amore!!!!!
rompė2, xchč i piccoli di pterapogon appena nascono si nascondono in mezzo alle lunghe spine.......giā č difficile tirarli grandi, almeno provare a farli sentire sicuri.
si puō anche provare con 1 riccio finto
scusa ma un kauderni adulto a difficolta di mangiare come il pesce mandarino?o ti riferivi solo ai picccoli ?che i piccoli sono difficile da portare avanti questo lo so