Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
non riesco a trovarla su internet... cmq è una normale lampadina di quelle compatte, sul fai da te c'è il metodo per prendere il ballast, la lampadina è come quella.
__________________ Marco
I diritti degli animali sono un dovere degli uomini.
allora scusa se scrivo a rate... puoi anche lasciarlo cosi ma se vuoi mettere il timer (esterno) stacca il cavo della pompa ci metti la spina e l'attacchi alla presa... invece al cavo "generale" che rimane solo per le luci ci metti il timer
__________________ Marco
I diritti degli animali sono un dovere degli uomini.
x mettere il riscaldatore alla corrente nn c'è pèroblema..
ma se tolgo quello.. la luce funziona lo stesso?
ti posso fare un'altra domanda: tu quindi hai messo nel tuo un'altra lampada.. da quanti watt?? io di base monto una vissi lux da 11 watt... quando poi la sostituisci quella rotta, me la metteresti una foto della tua plafo?