Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Ciao finalmente ho finito e un grazie per la sua pazienza e disponibilita
a milly . cosoa ne pensate e venuto bene, volevo sostituire la parte riflettente bianca con una in alluminio ma non ne ho ancora trovato cosi sottile voi sapete dove si puo reperire
grazie
Stupendo !! Lavoro pulito e professionale.... Io ho un cayman 80 con i tubi nativi (2 T8 18W) e per il bene delle mie piante penso che dovrò fare qualche modifica anch'io. Per aggiungere un paio di T5 cosa mi consigli di fare??
SteGros, guarda anche la modifica che ho fatto io, nella sez. articoli.
Cla72, per il riflettore, puoi usare l'alluminio delle vaschette da gastronomia, robusto e sottile, oltre che poco costoso e facilmente reperibile...
Per il riflettore o fatto di meglio Paolo Piccinelli ho preso una lastra di alluminio che vendono a castorama e l'ho sagomata come l'originale vedi foto nuova
Cm 50x50 € 20
Cm 25 x 50 € 14
Cm 100 x 50 € 30
spessore mm0,5
Secondo me conviene di piu che i riflettori che vendono gia fatti per acquari perche li modelli come vuoi