Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Ciao
ho un 120l lordi, con 2 lampade da 20 Watt della Askoll
Power GLO 18000K
Life GLO2 6700K
Ho pensato di mettere dentro, alternando di uan settimana, due della Dennerle
Super Color plus 18W 4100K
De Luxe Amazon 18W 6000K.
che ne dite? cosa mi consigliate?
Grazie
Andrea
non comprare mai lampade philips od osram, io l'ho fatto ed è stato un danno enorme, se vuoi veder invece come è la mia vasca adesso vai nella mia galleria personale e dimmi se ti piace!
Puoi raccontarci qualcosa di più sul tuo acquario, visto che sul profilo ci sono solo le foto senza nemmeno una scritta? La grandezza, la capacità, le piante, la concimazione e SOPRATTUTTO quante e quali lampade hai adottato, a questo punto!!!
Ormai che hai stuzzicato la curiosità...
PS: senza voler polemizzare, ma lì in mezzo le velifera ci stanno come i cavoli a merenda, vorrebbero acque basiche, dure ed addirittura leggermente salmastre e vengono dei bestioni.