Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Il mio primo acquario marinoSe sei un neofita vuoi comprarti un acquario o ne hai appena realizzato uno, in questa sezione potrai ricevere tutte le informazioni necessarie per muovere i primi passi. Prima di postare ti consigliamo di fare una ricerca cliccando in alto su “Cerca”.
Ciao ieri osservando il mio riccio ho notato delle palline circa tonde piccole in quantità elevata, sembrano piccole pietre. vi metto una foto, per voi che cosa è??
Se volete dei serramenti in PVC contattatemi
be mica male come forum chiedi aiuto e ti prendono per il culo. La foto è la migliore che sono riuscito a fare, ma da persone esperte come voi pensavo che un aiuto potevo averlo anche se la qualità della foto è scadente.
Grazie ancora soprattutto a Giangi
tranquillo,qui si scherza,non si prende in girio nessuno