Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Caridine & neocaridine: generalità, allevamento, identificazione, riproduzione e selezionePer parlare di tutto quello che concerne l'allevamento, FAQ generiche e l'identificazione dei vostri gamberetti.
uff mi è morta una red cherry piena di uova e non capisco il motivo,dato che la ltre coinquiline sembrano star bene
eppure non ho fatto cambi d'acqua,non ho toccato la temperatura..unica cosa fatta ieri sera è stato togliere un pò di filamentose..come sono complicati sti gamberetti uffy...se qlc1 mi può delucidare sull'argomento mi farebbe un favore
forse era il caso di farlo, bisognerebbe monitorare spesso i valori il primo mese che si inseriscono animali in vasche avviate da poco, i valori possono non essere stabili....... penso che le alghe siano una possibile avvisaglia del fatto che qualcosa non va in vasca