Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Per curiosità, quanto l'avete pagato voi questo pesce mangia-aptasie??
Io l'ho ordinato dal mio negoziante che mi ha detto che costava poco e oggi me l'ha proposto scontato a 45 euro.
Da quel che mi ricordo prima lo vendeva a 25, ma vorrei avere una vostra conferma per capire se insultare il negoziante o no... grazie per l'aiuto
Vendo nano Reef di 60 litri completo di lampada led.
gallogeorge, difficile da trovare online....è 1 pesce che non lo tengono tutti i negozianti. ede, 25 euro è già abbastanza, ma poi dipende anche dalle dimensioni
Io , in un negozio di bologna, l'ho pagato € 60 -05 .
C'è da dire che in altri negozi sempre a bologna , i pesci si trovano anche a costi molto inferiori, però in quel negozio coi prezzi "alti" non mi è MAI morto un pesce.
Più di una volta ho comprato altrove pesci a prezzi bassi, ma la mortalità o le malattie avevano una incidenza di olre il 50% entro i primi 10 gg dall'inserimento.
Cosa sono 20/30 euro in più per un pesce quando ne spendiamo migliaia per illumanizione additivi ecc ecc, se questo ci garantisce che è un pesce in salute e pescato correttamente?
Se vuoi un pesce in salute, pescato senza cianuro , trasportato come dio comanda, devi essere disposto a pagare un po' di più, io faccio così.
Mah, non sono molto sicura che pagandolo di più in questo caso abbia davvero maggiori garanzie sulla sua salute. Però vi farò sapere, oggi pomeriggio vado a dare un'occhiata
Vendo nano Reef di 60 litri completo di lampada led.