Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Vorrei sapere come va il filtro esterno Pratico 200? Mi hanno detto che vanno meglio i filtri interni, soprattutto x la filtrazione biologica. Che mi dite. Ciao. Grazie.
guarda io ho il pratiko 300, il modello subito superiore e devo dirti che sono buoni filtri anche come filtrazione biologica poichè ti consentono di mettere parecchi cannolicchi di ceramica ed hanno una discreta pompa.
non mi lamento di sicuro
grazie. Ho solo paura che la portata della pompa sia troppa e anche se chiudo un po il rubinetto, non faccio altro che aumentare la velocità di uscita dell'acqua. Che ne pensi?
guarda, io il pratiko l' ho tenuto proprio così com'è e di problemi non ne ho assolutamente avuti.
come litraggio va bene il pratiko 200 per il tuo acquario e sinceramente non è un filtro che dia particolari problemi, o almeno così è successo a me !