Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Tocca a me!!!
5 pesci in vasca, di cui due "medi" e gli altri 3 piccolini!!
no2 assenti, no3 assenti, po4 rasenti lo 0, ma cmq non misurabili.
volume di acqua: 500 litri solo la vasca, la sump non ne ho idea
schiumatoio: H&S a150-f2001
Sfiga: tantissima!!! Due settimane fa è letteralmente scoppiata una pompa che ha preso fuoco in acqua.... La cenere ha fatto perdere le zooxantelle ai coralli inseriti per ultimi.....
Vendo nano Reef di 60 litri completo di lampada led.
io ho 4 pesci "piccoli" e 1 centropige. 200 litri lordi, deltec mce600.
i valori non li misuro più, con i comuni test non si colorano, uso ormai l'osservazione dei coralli se scuriscono o se schiariscono e valuto anche la crescita.
ciao
In 200 litri lordi senza sump
1 Zebrasoma desjadini
2 pagliaccetti
1 valenciannea
Deltec MCE600
Nitrati e fosfati da sempre non misurabili con i comuni test fino 5 giorni fa,poi.... ho rifatto la rocciata e ho paura a misurarli
Praticamente io, Robbax e raffaele abbiamo la stessa vasca/popolazione/schiumatoio, credo questa sia una configurazione comune