Salve a tutti sono nuovo di questo forum e anche nel marino...Sabato ho allestito una piccola vasca aperta da 50 litri a metodo tradizionale e cioè con filtro biologico (lana, cannolicchi grandi, lana) e per il momento nella vasca ci sono solo 6 kg di sabbia corallina grossa...Devo ancora comprare le rocce vive

e il mio obbiettivo è di allevare solamente 1 o 2 pesci di piccola taglia. Tuttavia dopo l'allestimento l'acqua era torbida, si è schiarita perfettamente per un giorno e poi è ritornata di nuovo leggermente torbida senza piu schiarirsi da 3 giorni a questa parte... -04 I dubbi sono tanti: il nuovo prodotto che ho usato per l'attivazione batterica...La pompa di 550 l/h che oggi ho provato a diminuire...il piccolo filtro pico che ho aggiunto per aumentare il movimento... la sistemazione della cassa filtro in modo sbagliato(è quella con le ventose). Premetto che la sabbia l'ho risciacquata 3 o 4 volte e non penso sia quella perchè il secondo giorno l'acqua era limpida... Aspetto vostre risposte e vi ringrazio anticipatamente.
![:-]](http://www.acquariofilia.biz/images/smilies/02.gif)