Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Uccise 4 ragazzi, ora fa il modello. + Sfaso generale
Ragazzi scusate il topic e soprattutto lo sfogo, ma dopo quello che ho sentito oggi mi stava esplodendo qualche vena... Vi ricordate questo nome Marco Ahmetovic ? Il tipo che vive a spese dei contribuenti in un residence che ha scritto un libro, è diventato testimonial di una linea d'abbigliamento, oggi la cosa che mi ha fatto saltare i nervi è stata questa chiedere il permesso ai giudici per girare un spot!??!?! -04 -04
Ma vi sembra corretta una cosa del genere? Ed il rispetto per le famigli dei poveri ragazzi? Dov'è finito? Ma in che mondo viviamo?
Se prendo una multa per divieto di sosta e non pago la multa ( io che le tasse le pago ed ogni mese scusate la parola mi incazzo vedendo oltre 350€ sparire in non so cosa),rischio di ritrovarmi con la casa ipotecata è passare per un delinquente, lui uccide 4 persone è non paga nemmeno con il carcere, è agli arresti domiciliari e chiede pure un permesso per girare uno spot? Ma siamo pazzi?
Purtroppo lo sfaso mi sale dopo avere visto morire un mio amico davanti ai miei occhi investito da una macchina e sapere che il tipo è ancora in giro con la medesima mi fa incazzare ancora di più... Non si può togliere la vita ad un essere umano.
Scusate lo sfogo avrei tanto da scrivere ma anche tanta rabbia addosso e preferisco chiudere qui il topic.
Ma quel tizio con la faccia da topo? Ma in che schifo di mondo viviamo? Non dovrebbe nemmeno stare IN GIRO! non dovrebbe nemmeno FARSI VEDERE dopo quello che ha fatto. A parte il fatto che lo stanno tramutando in un "idolo" o peggio ancora in un esempio da seguire, ma lui, non si vergogna? io tornerei al linciaggio alla dittatura alla legge del taglione arrivata a questo punto.
Metti caso che faccia questo spot e casualmente mia cugina di 9 anni lo vede e mi chiede chi è. Che gli rispondo? E' uno che ha ucciso 4 persone investendole,ma che i fondo in fondo non gli hanno fatto nulla, che sta agli arresti domiciliari in un albergo , che fa il fotomodello, che ha scritto un libro, che è strapagato e che adesso è in tv.
Boh? che cosa penserebbe mia cugina dopo questo? che se investe 4 persone anche lei sarà strapagata e modella passando? -04
see rispetto... in italia non si parla più di rispetto... è una cosa inaudita... prendi per esempio i Savoia che vogliono un risarcimento di non so quanti soldi perchè dicono che hanno avuto dei danni dall'esilio... ma si rendono conto in che situazione ci hanno lasciato quando sono scappati? dicono che loro sono i discendenti e non c'entrano nulla e non è giusto che paghino per gli errori che hanno commesso i loro avi... be allora noi non siamo pure discendenti di quelli che li hanno esiliati? mica possiamo pagare noi per loro.... no? per inciso... io neanche li avrei fatti rientrare in Italia...
di casi del genere se ne può parlare all'infinto... più o meno gravi che siano...
Questa dei savoia è una grandissima porcata, dovrebbero vergognarsi pure loro. L'italia ha già pagato abbastanza per i reati della loro famiglia. Quindi che non rompano, anzi, che restituiscano tutto l'oro i gioielli appartenenti allo stato italiano che i loro "avi" (mica tanto lontani) si son fregati con l'esilio. A loro parere se ne son andati con le tasche vuote e con le pezze nel sedere? Si rileggano la storia e guardino bene come hanno rovinato un paese e quanto ha dovuto pagare , non solo politicamente ma anche in soldoni, l'italia per colpa loro >_>
da me si dice "curnutu e mazzuliato" >_>
Ormai il mondo va a rotoli.... Le leggi ci sono ma nessuno le fa rispettare... Anzi le fanno rispettare a pochi è non è giusto che paghino sempre i soliti...