Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Qualcuno d i voi le a fatte? io non ci ho capito molto, mi puzza però che scegliendo la fascia del giorno quella che va dalle 8.00 alle 19.00 e il consumo superi il 33% del consumo normale precedente ci sia un aggravio di spesa...ma allora che tariffa fissa è?
Matteos, c'è un post di un paio di settimane fa in reef-cafe dove si parlava proprio di questo. se dai un'occhiata un po' piu' in dietro, ci dovrebbero essere le risposte che cerchi