Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
ciao
io non ho mai usato xaqua, ma mi pare strano che tu a roma non riesca a trovare seachem ... a roma ci sono i negozi + grandi d'italia e pure uno conosciutissimo che ce l'ha sempre
ciao
io non ho mai usato xaqua, ma mi pare strano che tu a roma non riesca a trovare seachem ... a roma ci sono i negozi + grandi d'italia e pure uno conosciutissimo che ce l'ha sempre
Scusate l'intrusione al post, mi puoi dire qual'è questo negozio conosciutissimo che ne ha sempre disponibile, magari la tanichetta di 2lt? Se vuoi anche in pvt.
Grazie.
__________________ CIAO MATTE750 CERCO POSSIBILMENTE ZONA ROMA-LAZIO:
- UNA FARLOWELLA - CORYDORAS STERBAY.
A MODICO PREZZO O SCAMBIO CON MATERIALE.
GRAZIE.
http://www.fishfriends.it/, guarda qui che prezzi seachem. confezioni da 250 ml , 9,30 nn sono tutti disponibili ma entro fine settimana arrivano.
una volta avevo postato i conti per la seachem, mi piacerebbe ritrovarli e confrontarli con xaqua
Si ti confermo che quel negozio ha i prezzi imbattibili per l'Italia e sono precisi, già ordinato. Però per il protocollo base, dipende da che litraggio di vasca hai, io ci vado avanti 1mese e mezzo o poco più, per questo cercavo le taniche da due lt ma per il momento le hanno solo in germania.
__________________ CIAO MATTE750 CERCO POSSIBILMENTE ZONA ROMA-LAZIO:
- UNA FARLOWELLA - CORYDORAS STERBAY.
A MODICO PREZZO O SCAMBIO CON MATERIALE.
GRAZIE.
Fish & friends è un utente (sarebbero due utenti ma comunque....) appassionato del nostro forum, chiedete in mp se vi può aiutare a trovare quello che cercate . http://www.acquariofilia.biz/profile...profile&u=7082