bene x il punto 1, ovviamente se hai la CO2 devi spegnere.
per il punto 2 vuol dire che il filtro deve essere già ben avviato, 1 mese è giusto giusto, se non hai nitriti vai tranquillo, altrimenti devi aggiungere batteri, chessò biodigest, nitrivec o quello che hai.
per il punto 3 al momento meglio così, cmq anch'io ho sotto cura l'intera vasca, poichè durante l'acquisto mi è sfuggito un pentazona già infetto, per sicurezza ho dovuto skifezzare tutta la vasca, mannaggia mannaggia.
straquoto lele!! il solo blu di metilene è un inutile palliativo ed io ne sn la dimostrazione vivente, leggiti il mio topic sulla persistenza dell'ittio e ti renderai conto... ho ordinato il contraick che pare dia qualche risultato, essendone sprovvisto al momento uso ovviamente del blue di metilone
![:o]](http://www.acquariofilia.biz/images/smilies/17.gif)
+ metà dosa di generaltonic Tetra, poichè ho visto che è un antibatterico ad ampio spettro... attualmente non ho + puntini bianchi, ma smetto solo un paio di giorni.
Da varie testimonianze raccolte dovrebbe essere efficace al 100% il prodotto "exit" della esha, il problema è che avendo dei botia non posso usarlo, poichè particolarmente sensibili al verde malachite.
Chi vivrà vedrà, cmq la strada seguita è buona... speriamo