Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Sono Gianfranco da Catania. Da due anni mi sono appassianato al bellissimo mondo dell'acquariofilia e insieme alla mia ragazza, posseggo già 3 acquari (tutti con ciclidi) ma ne stiamo progettando un altro, un minireef. Sono registrato al forum già da un pò di tempo ma ho deciso di cominciare a scrivere solo ora dopo aver letto e appreso un sacco di cose che mi hanno permesso di capire gli errori fatti e mi hanno evitato di farne altri. Quindi un grande merito va al forum a cui spero di poter dare anch'io un contributo.
Da buon siciliano:
baciamo le mani!
"La differenza tra la democrazia e la dittatura è che nella prima ti fanno votare poi ti danno ordini, mentre nella seconda non ti fanno perdere tempo a votare." -06
lo so, ma credo che la maggior parte delle persone con un pò di testa, come penso siano gli utenti del forum, sappiano che bene che non è più così. Mi sembrava un modo carino di salutare prorpio perchè palesemente una battuta...
comunque dai non ne parliamo più....
di dove sei?