Grazie ragazzi in effetti conoscevo l'esistenza di una classificazione aggiornata sui siti tedeschi ma mi sfuggivano sempre alcuni particolari ecco perchè mi è sembrato utile affrontare la cosa più specificatamente, facendo capire alcuni passaggi che almeno per me e penso per molti principianti erano prima ignorati.
Tuko contraccambio i ringraziamenti, giuro ignoravo questa scheda credimi non sono un vanaglorioso anzi seguo con interesse tutti le vostre esperienze per confrontarle con le mie, il mio caridiniao che sta maturando in questi giorni non a caso è stato preso come spunto da quello di Matteo credo,che per me è stato una vero stimolo per affrontare più seriamente l'allevamento delle CRS,quindi se posso rendermi utile sopratutto quando le notizie in mio possesso collimano con quelle di persone molto qualificate mi fa piacere renderle partecipi a tutti.
Ilgio prenderò spunto sicuramente da queste tue segnalazioni per affrontare nello specifico la riproduzione e la gestazione passo passo delle CRS, mi hai dato un ottima idea grazie