Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
PoecilidiPer parlare di tutto quanto concerne i Guppy, Platy, Velifere, Molly, ma anche su altri Poecilidi e famiglie (vivipare e ovovivipare) affini come Goodeidi, Emiranfidi e Anablepidi. Le esigenze, la riproduzione, la compatibilità, l’habitat, ecc.
Tra i tantissimi guppy nati all'esterno, ho trovato 5 del colore della foto...alla lontana mi ricordano quelli selvatoci ...credete ke rimaranno cosi o el code prendereanno colore e cresceranno?
sai l'età?
xkè se è piccolino è probabile ke la coda debba ancora colorarsi
anke se...visti i colori sul corpo..sembrerebbe qlla la colorazione definitiva
ma sai..tutto può essere
..beh, devo dire di essere stata parekkio precisa eh!
sai l'età?
xkè se è piccolino è probabile ke la coda debba ancora colorarsi
anke se...visti i colori sul corpo..sembrerebbe qlla la colorazione definitiva
ma sai..tutto può essere
..beh, devo dire di essere stata parekkio precisa eh!
Ha circa 4/5 mesi...è lungo quanto gli adutli, i suoi cugini alla stessa età hanno gia 1 discreta coda...appettiamo cosa succde!:)
Au raga ma non c'è un posto dove poter postare le foto dei propri guppy??? io ho qualche esemplare di cui sono molto orgoglioso e mi vorrei vantare della loro bellezza...
ciao
io pure ne ho un paio così,nati dentro,però hanno la coda grande e degli stessi colori del corpo,quasi uguali ai tuoi.
speriamo di avere una prola maschile e femminile simili a i selvatici.
ciao
Davvero?e i genitori dei tuoi d ke colore sono?Nn è che riesci a fargli qualche foto?sn curioso!