Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Giuro che il mio odio/gelosia verso di te' e la tua bravura/passione cresce dentro di me a ogni tua foto.....ma come caxxo fai?????? -04 -04
Grande!!!!!!!!!!!!!!!!
giangi1970, e pensare che all' infuori della nasuta che non è una foto di oggi, questi colori sono con le hqi da 250w e c'è chi compra una matrix.
Adesso hai il motivo per odiarmi.
L'ho corretto non si capiva quello che volevo dire.
dodarocs, ....stardo.......
E pensa che la goccia che ha fatto traboccare il vaso sul passaggio alle T5 sono state prorio le tue foto della vasca con i T5.....
Comunque per ora ho tratto solo giovamenti.....ma potrebbe benissimo essere che la precedente plafo Hqi non fosse cosi buona come pensavo........
Certo quanto c'e' il manico...........anche i lumini da morto fanno miracoli......