Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
ciao a tutti...premettendo che fortunatamente non ho più avuto problemi di oodinum...ne di altro...vi volevo chiedere se mi conveniva o no comprare una lampada stelirizzatrice...oppure mi risparmio questi soldini????
Premettendo che ho abbastanza invertebrati in vasca...e non vorrei alterare l'equilibrio che si è creato...
questa e una buona cosa anche perche secondo me i ciano te li porti proprio da li.
il mio piccolo problema che ultimamente mi si è rotta......e ho di nuovo i ciano!!!!!!
ivano come va la vaschetta?
io ho cambiato tutta la rocciata
Bene, anche se riesco a dedicargli solo i fine settimana perchè dal lunedi al venerdi è impossibile trovare del tempo utile.Ci si vede nei prossimi giorni magari????