Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Chimica, biocondizionatori ed integratori dolcePer parlare dei valori dell’acqua, del modo per mantenerli sotto controllo, dei test per le analisi e degli integratori e biocondizionatori .
vivendo a roma l'acqua del mio acquario ha ph 7.8 e kh 20!!!!!!!....per tagliare quest'acqua ho pensato di usare acqua bidistillata, visto che un mio amico lavora in un laboratorio che ne usa e può procurarmela gratis. cosa mi dite di quest'acqua bidistillata? è affidabile o ha dei lati negativi? si accettano consigli
L'acqua d'osmosi contiene solo molecole d'acqua i soluti vengono eliminati, in seguito ad un processo che si basa su un principio d'osmosi,che non sto qui a spiegarti perche altrimenti non sarebbe una risposta breve e coincisa
EHEHEH non che non gradisca le risposte lunghe e dettagliate...ma almeno che alla fine uno risponda alla domanda iniziale e non ci giri intorno senza dare una risposta vera...
Pensavo fosse distillata non bidistillata, per questo ti ho risp che l'osmosi non va bene.perche la distillata non e' consigliata,per quanto riguarda l'ltima risposta piu' vera di cosi...