Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Invertebrati sessiliPer parlare di tutto quanto concerne invertebrati sessili (coralli SPS, coralli, LPS, coralli molli, anemoni, ecc): le esigenze, la compatibilità, l'alimentazione, l’habitat, la riproduzione, ecc.
Una foto aiuterebbe, comunque ti posso dire che anche il mio un mesetto fa ha fatto lo stesso, per fare la muta... ti auguro che anche il tuo faccia lo stesso
__________________ La firma ti è stata rimossa dallo Staff in quanto irregolare
Non capisco però perchè quando ha le luci accese sta dritto , la mattina invece che sono spente lo trovo accasciato sulla roccia vicino -04
anche il tuo faceva così?
anche il mio fa la stessa cosa si sgonfia di notte e si gonfia di giorno, ma è poco che l'ho inserito circa 10 giorni ed ancora non si è aperto completamente.
Forse perchè non le ho fatto fare l'acclimatamento.