comunque io penso da sempre una cosa.. dovremmo fare in modo che ciò non accada più! -04 Ogni settimana sbucano svariati nuovi utenti (e a mio tempo ero anch'io uno di quelli, e parlando in giro, lo siamo stati in parecchi) che chiedono aiuto perchè hanno appena comprato una vasca completamente SBAGLIATA.!! -04
è sempre vero che è un errore partire semza prima documentarsi ma è anche ovvio che uno che ha intenzione di fare un acquario marino come prima cosa va da un negoziante, che in quanto tale reputa competente, e ovviamente ascolta e fa tutto ciò che gli viene consigliato. -28d# Uno che vuole comprare un'automobile che ffaà? va dal concessionario, vede quelle in mostra e se gli piace se la porta a casa.. è logico! se poi si accorge che in realtà gli ha venduto una sedia da ufficio con propulsione a scorregge io credo che il cliente possa denunciarlo!
invece noi no.. ce la pigliamo in quel posto e finchè non troviamo qualcuno che ci spieghi il tutto continuiamo a buttare i soldi a go-go.!
Io propongo che ne so, una raccolta di firme, da tutta italia per permettere di regolamentare la vendita degli acquari. Può far ridere ma fare spendere 1000

00 euro e anche di più ad una persona per un prodotto che NON PUò funzionare (perchè un marino con 1kg di rocce vive, la sabbia, il biologico e due neon.. non funziona!) per me è una vera e propria TRUFFA. e dovrebbe essere considerata penalmente come tale..