Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Fai da te marinoPer parlare delle tecniche di costruzione artigianale, per presentare le vostre realizzazioni, e per avere informazioni su dove reperire materiale ed attrezzatura risparmiando tempo e denaro.
salve a tutti ho un piccolo problema col durso allora il pozzetto di tracimazioneha il pettine o almeno il livello di tracimazione a circa 10cm dal bordo del vetro e paer tenere il livello a 5 cm dal bordo lo scarico non riesce a portarsi via lo sporco e la patina oleosa che si forma sulla superfice nonostante tutto il movimento?
cosa posso fare l'unica soluzione mi sà che sia incollare con il silicone una strisciolina di pvc per alzare il livello di tracimazione e far in modo che si porti via le zozzerie in superfice? che dite' puo andare?
ciao
ecco le foto se vedi il livello dell'acqa è sopra il livello di tracimazione....e il durso non oprendendo l'acqua in superfice non leva le schifezze che si formano in superfice...
fabri fibra, nooooooooo col silicone nò,prendi una striscetta di plastica una pistola con colla a caldo abbassi il livello e da dentro la incolli aspetti 3 minuti che asciughi e sei a posto