|
Originariamente inviata da yeah!
|
per ora tutto bene,sembra,ho dei dubbi solo sulla gorgonia in basso a destra....penso proprio che quella dovrà essere nutrita spesso con del phytoplancton......e mi sa che non ti durerà + di qualche mese
|
si lo sò l'ho acq senza sapere.......cmq cè l'ho ormai da 1 mesetto è strano perche predilige una zona di scarsa corrente cmq la sera quando si abbassano le luci i polipi escono tutti
la nutro con una siriga e un tubicino non tutti i giorni ma spesso
a proposito quanto phytoplancton devo amministragli? vanno mene anche amioacidi e vitamine?
premetto che il tutto e in vasca da inizio settebre in poi......ultimo acq la favia.......
l'acquario è nuovo ha solo 7 mesi e secondo me deve finire ancora la maturazione visto che le ultime roce le ho inserite a settembre....(lo so grosso errore) inoltre dovrò persistere perche voglio togliere il filtro interno (quello nero a dx) e inserire altre rocce.......
se lo faccio con rocce provenienti da acquario che gira(quindi rocce spurgate e rodate) dici che è meglio ?
quanto kg posso inserirne alla settimana visto che il mio acquario è gia popolato ?
p.s è un jowell 400litri con filtro esterno senza shiumatoio(NO COMMENT PLEASE)