Dopo che ho avuto l'acquario di comunità,finalmemente sono passata al malawi.L'acquario è un 200 lt,filtro interno con pompa askoll 800 lt,areatore sottosabbia hidor 3 color blu e 2 neon da 25 w t8 arcadia original tropic e dennerle trocal del uxe african lake.
L'ho riempito solo con acqua di rubinetto e ho aggiunto tetra acquasafe per eliminare il cloro e metalli pesanti e i sali per ciclidi africani SEACHEM CICHLID LAKE SALT
purtroppo per colpa del negoziante e mia sorella mi ritrovo con pesci che non volevo,infatti volevo un trio di aulonocara e mi ha rifilato 2 coppia di maylandia estherae 1 coppia arancione e 1 blu.Poi mia sorella mi ha portato 2 Cichlasoma meeki piccine che non centrano nulla con il malawi e poi io mi sono innamorata delle frontose e quando ne ho vista 1 non ho saputo resistere.Comunque appena ho dei soldi vendo i maylandia e i Cichlasoma meeki e vorrei prendere 1 trio di aulonocara,1 coppia di Labidochromis Caeruleus e 1 coppia di Pseudotropheus acei.
Comunque apparte i pesci come vi sembra l'acquario? vorrei aggiungere 1 vallisneria sul lato sinistro e delle microsorium legate sul tronco sopra e qualche anubias nana.
parte dietro
parte avanti
parte dietro
parte dietro
particolare della conchiglia
acquario visto davanti
facciata laterale
ancora un particolare della parte di davanti
ancora particolare acquario davanti