Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Ciao ragazzi, ho un problema, da qualche giorno, alle mie piante di vallisneria gli sono cresciuti dei "capelli" bianchi con dei pallini bianchi piccoli. Volevo sapere se avevate idea di cosa fossero quei filini bianchi che crescono sulle foglie. ALGHE????
per le foto non riesco a metterle, quando le aggiungo mi dice che sono troppo grosse, comunque sono dei fili bianchi che crescono non su tutte le piante. Ho notato che crescono solo sulle piante vicino all'uscita dell'acqua dal filtro. Per le foto vedro' di risolvere.